Garby ti porta in viaggio!

garby-ti-porta-in-viaggio

Oggi vi vogliamo suggerire i buoni pretesti per andare in viaggio. E se vi dicessimo che Garby Italia vi offre l’occasione per portarvi in viaggio con soli 20,00 euro? Lasciarvi portare in viaggio da Garby significa ridurre anche la diffusione della plastica nell’ambiente. Con il programma di raccolta della plastica attraverso un circuito incentivante, gli eco-compattatori di Garby accettano il conferimento di contenitori di plastica in cambio di coupon premianti da parte degli esercenti che aderiscono. Da oggi anche Garby contribuisce a premiare i cittadini più virtuosi con una Promo Card che ti porterà in viaggio ovunque tu voglia, come? Con l’inserimento di 1000 bottiglie di plastica negli eco-compatattori e un piccolo contributo di 20,00 euro.

Ogni bottiglia conferita si convertirà in “1 eco-point”, una volta raggiunta la quota mille non vi resta che trovare una scusa e partire.

Verso quale meta Garby ti porterà in viaggio?

Bucolica e Romantica

Un viaggio che ci porta in campagna? La vita in campagna può non piacere a tutti. Meno cool & glamour di quella di città. Ma ogni tanto la nostra mente e il nostro corpo ci richiede di staccare un po’ dallo stress cittadino per ricaricare energie e positività.

Aria di Mare

L’aria di mare è nota per i suoi effetti benefici sul sistema respiratorio. Grazie alla grande quantità di sali minerali che contiene, aiuta la buona salute di bronchi e polmoni. Migliora quindi nel complesso la respirazione. Un viaggio verso una località marittima aiuterebbe la tua salute

Momenti in famiglia

Trascorrere un periodo con la propria famiglia e portarla in viaggio lontano dalla routine quotidiana può solo far bene. Scegliere luoghi e spazi adatti per avere privacy e indipendenza e allo stesso tempo passare un po’ di tempo in tranquillità tutti insieme. Soluzione ideale  per famiglie e coppie. 

Cucinare all’aperto

Da un recente studio dell’Università Federico II di Napoli si é scoperto che cucinare all’aperto aumenta la seratonina, cioè l’ormone del benessere e della felicità… (magari fosse vero!) Ma crediamo comunque che, anche senza le ricerche universitarie, fare un BBQ renda davvero la giornata più che piacevole. Potresti scegliere una vacanza in collina o in montagna, scegliere un cottage per condividere momenti di eterna rilassatezza con la tua famiglia.

Ah, Single.

Un viaggio da soli è meglio che essere male accompagnati. Solitamente gli artisti, scrittori soprattutto, amano prolungare per settimane le proprie vacanze, per dare continuità a quella pace interiore ritrovata dove, solitamente, risiede l’ispirazione.. Anche se non sei uno scrittore o un artista, nei nostri pacchetti vacanza trovi l’ambiente giusto per viverti il tuo tempo con i tuoi spazi e con la massima sicurezza e indipendenza.

Non ti resta che scegliere

Ti sei lasciato trasportare dalle nostre ispirazioni ma non sai ancora decidere? Collegati al sito vacanze e scegli il pacchetto vacanza che fa per te. Garby Italia ti augura un buon viaggio e ti ringrazia per il tuo contributo all’ambiente.

www.100vacanze.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest